IVAN ZAZZARONI:"Radja Nainggolan sta da Dio a Roma, se dipendesse solo da lui rimane. Ha poi un procuratore che è una persona molto seria. La Roma gli dovrebbe offrire almeno 5 milioni perché al Chelsea sono pronti ad offrirgli moltissimo"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Dzeko? Non si può ripartire dalle incertezze”
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:“Baldissoni si lamenta perché hanno già speso 60 milioni senza neanche mettere una pietra? Problemi loro, hanno scelto male come spendere i soldi. Uscita inopportuna del direttore generale giallorosso. La Raggi qualora diventasse sindaco, prenderà atto della situazione e valuterà le varie problematiche, visti tutti i fatti criminali che ci sono stati negli ultimi anni nella Capitale. Baldissoni, questi giochi non li puoi fare. Io conto poco ma tu conti meno degli altri. Cerca di riprenderti un po’, perché sei tu che rovini la Roma. Spalletti è avvelenato per tante cose che fate dentro Trigoria. Qui c’è la linea del fronte, ci sarà una Roma con lo stadio e una senza”.
MARIO MATTIOLI:“L’uscita di ieri è quanto di più sordido e inopportuno una mente umana si potesse inventare. Le opere di urbanizzazione devono essere completate al 70-80% prima di mettere il primo mattone per le opere edilizie. Ma secondo voi a Roma aspettano prima lo stadio e poi i vari miglioramenti dei trasporti? E le minacce di Baldissoni? Io non ha mai sentito un dirigente di una società scagliarsi contro il comune e contro un sindaco in pectore. È di una gravità assoluta. È anche un problema elettorale questo, non si possono dire queste cose contro la Raggi. L’incontro di ieri tra alcuni giornalisti e Baldissoni? Mi hanno detto che non ero persona gradita e non mi hanno invitato”.
ROBERTO PRUZZO: “Che entusiasmo in casa Roma: uno se ne va, un altro invece lo devono accontentare per non farlo andare via. Il preliminare di Champions non è così lontano, arriva. E la Roma deve essere pronta con i giocatori altrimenti sono cavoli”
NANDO ORSI:“Noi non sappiamo le mosse della Roma e cosa sta succedendo. Il mercato della Roma si divide in tre parti: la prima per risanare il bilancio, poi il mercato intermedio, infine quello che verrà deciso dall’entrata o meno in Champions League”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

