ROBERTO RENGA: “Pjanic è un giocatore grande con le piccole e piccolo con le grandi, ma sta maturando. Nell’ultima stagione ha fatto meglio del solito. In club come Juventus e Bayern, che non gli permetterebbero questi cali, secondo me crescerebbe. Ai bianconeri servirebbe anche per tirare le punizioni visto che, andato via Pirlo, non c’è più nessuno. Come facciamo a dire che non andrebbe a Torino? La Juventus è un gradino sopra alla Roma. Io non riesco a vedere il Napoli così favorito per la partita di domani a Torino. Il secondo posto si gioca tutto domani. Diritti d’immagine di Totti alla Roma? A me sembra che il numero 10 stia quasi pagando per giocare. Quanto conta Totti alla Roma lo si può vedere dalle presenze che ci saranno domani all’Olimpico. Comunque domani prevedo una vittoria sia di Roma che Napoli”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’,AUSTINI: “La Roma punta forte sulla cessione di Pjanic”
ROBERTO PRUZZO: “Le motivazioni del Napoli dovrebbero sopperire alla massiccia presenza del pubblico del Torino. Totti? Avrebbe potuto pretendere qualcosa di più per giocare quest’ulteriore anno. Da parte della società mi è sembrata quasi una cosa non voluta”.
FRANCO MELLI:“Icardi? Vedrete che lo prenderà la Roma. Credo che i giallorossi abbiano dei crediti con l’Inter. Io ho saputo questo: che la Roma ci sta provando secondo me è vero”.
FURIO FOCOLARI: “Ma come fa la Roma a prendere Icardi? Vende Nainggolan per 40 milioni e compra l’argentino per altri 40? Ma vi pare che l’Inter si vende Icardi?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

