rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Manolas? Con quella clausola la sua cessione non avrebbe senso”

Redazione

 

PAOLO FRANCI:Lobont sarà pure un uomo squadra e un bravo preparatore dei portieri, ma il paradosso è che al momento la Roma non ha portieri. Mi auguro che la Roma abbia una qualche certezza in mano per il rinnovo di Szczesny, altrimenti sarebbe un suicidio, considerando che per Spalletti Alisson non è un titolare".

UGO TRANI: "Io non posso credere alla cessione di Manolas. E’ incredibile che ci si ritrovi in una situazione del genere. Per quanto riguarda Diawara, non c’entra niente la Roma con la rottura tra il guineano e il Bologna: i rapporti tra i due club sono troppo buoni. Fino a ieri, per Spalletti, Szczesny era il portiere della Roma, ora è Alisson. Se la Roma non fa plusvalenze? Al Torino le faceva Ventura; qualche anno fa Zeman ci fece guadagnare 50 milioni con Marquinho e Lamela. Secondo me Spalletti sta lavorando per arrivare a Badelij. Alla Roma manca un regista come Keita: l’allenatore toscano sta provando Strootman in quel ruolo poiché non è convinto da Paredes. Spalletti ha annunciato un grande colpo, mi aspetto un profilo blasonato’’.

ALESSANDRO ANGELONI: "Alisson e Gerson sono delle incognite: ci apprestiamo ad affrontare un preliminare di Champions e ci vorrebbero profili più affermati. Non bisogna appellarsi sempre al lavoro dell’allenatore, è necessaria una struttura di squadra solida che possa garantire risultati per tutto l’anno. Strootman sta lavorando per tornare ma non è una certezza. Non è possibile vendere quest’anno Manolas: anche se scontento, il greco va tenuto".

MASSIMILIANO MAGNI:‘’La Roma non dovrebbe mai accettare 16 milioni per Manolas: non ci sarebbe nemmeno plusvalenza. Mi sembra uno scherzo. Ventura si vanta di 150 milioni di plusvalenza con il Torino? Noi in 5 anni, abbiamo valorizzato poco e bisogna rifondare la difesa con l’incognita Manolas. Serve voltare pagina e cambiare passo’’.

Potresti esserti perso