ALESSANDRO VOCALELLI: “La cosa più preoccupante per la Roma è il fatto che a Milano si stiano ricostruendo. La Roma è una buona squadra, però dire che parte per vincere lo scudetto mi sembrerebbe un azzardo. Alla Roma chiedo di capire cosa vuole fare da grande”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Manolas? Con quella clausola la sua cessione non avrebbe senso”
FRANCO MELLI: “La Roma non può essere da scudetto. Sono passati 5 anni e questa Roma americana non ha meriti. I grandi giocatori li ha sempre venduti, non ha vinto: la situazione mi pare che stia peggiorando e non migliorando”.
ROBERTO RENGA:“L’unico giocatore, nelle mire della Roma, che si può avvicinare a Pjanic è Brozovic. La Roma si è indebolita, ha tre giocatori in difesa che sono diversi dall’anno scorso, a centrocampo ha perso Pjanic e ha Strootman con il punto interrogativo, davanti Dzeko non dà sicurezze: l’unica certezza è Spalletti ma non basta”.
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:“Ma questo Zukanovic ha fatto bene da quando è arrivato alla Sampdoria, perché lo devono mandare via? Per me ci stava bene dentro la rosa. Io vorrei che la difesa fosse sistemata in maniera definitiva. Non sottovaluterei il problema dello scontento Manolas. Il greco ha visto arrivare Juan Jesus che guadagna più di lui, ovviamene una cosa che non accetta”
XAVIER JACOBELLI:“L’atteggiamento di Manolas non mi piace molto, questa richiesta di adeguamento dell’ingaggio potevano essere fatto in un altro modo e tempo. Abbiamo visto un Manolas svogliato a Pinzolo durante gli allenamenti, non è così che si lavora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

