rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “Gerson? Chi gli sta vicino rischia di rovinarlo”

Redazione

NANDO ORSI:"Dzeko al di là dei gol che sta facendo sta dando un apporto importante alla squadra. Non bisogna però esaltare la Roma per la vittoria di ieri sera, perché poi in campionato i giallorossi hanno troppi alti e bassi, non vincendo le partite semplici. Non mi fido di questa vittoria. I giallorossi devono trovare equilibrio in campionato, dove ha un rendimento da squadra media e deve ringraziare il fatto che anche le altre steccano".

XAVIER JACOBELLI: "Dzeko è tornato ai livelli di rendimento per i quali lo conoscevamo. Il merito è anche di Spalletti e del modo in cui lo ha impiegato. Ieri sera l'avversario era debole, ma segnare quattro gol in Europa non è mai semplice. E' stata importante la reazione dopo la sconfitta di Bergamo".

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:"Io non sono mai sceso dal carro di Dzeko. Questo giocatore è fantastico e si carica la Roma sulle spalle".

ROBERTO PRUZZO: "Tra poco più di una settimana c'è il derby di Roma e credo che quest'anno sarà un match interessante, equilibrato, con due squadre in forma. A Trigoria c'è bisogno di trovare una collocazione in un'altra squadra per Iturbe, altrimenti non si ritroverà mai".

Potresti esserti perso