rubriche

‘RADIO PENSIERI’ LAZIO, BUZZANCA: “Stagione decisa dagli infortuni muscolari”, FACCO: “Tare dovrebbe andare in giro con la scritta ‘Scusate’ sulla schiena”

Redazione

MASSIMILIANO ARRICHIELLO: "Io non sono d'accordo quando mi dicono che lo spogliatoio della Lazio è andato contro Pioli per la scelta della fascia da capitano. Non può essere questo un motivo valido".

RICKY BUSCAGLIA (Mediaset): “Fa male ammetterlo, ma il gap con la Roma c’è. C’è modo e modo di giocare il derby, c’è modo e modo di perderlo. Secondo me anche sul 3 a 1 c’era la tempistica per segnare. Una squadra di qualità come la Roma ti costringe ad essere concentrato, ma una squadra senza fiducia come la Lazio non riesce a gestirla. La Roma è una squadra di velocisti e se concedi profondità non ce la fai a recuperarla. Non ha funzionato il piano partita che Pioli aveva in mente. Credo che sia la cartolina della stagione questa. Tanti errori e tanta sfortuna. Il primo gol è stato clamoroso, sul secondo la Lazio era convinta che sarebbe arrivato il fallo, sul terzo errore di scarsa copertura su Florenzi e il quarto è incommentabile, perché la squadra era sotto la doccia.”

 

Potresti esserti perso