rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SCONCERTI: “Pjanic va via sicuro”, MELLI: “La Juve non li spende i soldi della clausola”

Redazione

GUIDO D’UBALDO: “La Roma deve rispettare delle regole imposte dal Fair Play Finanziario e poi in base alle decisioni che prenderà Pallotta farà degli investimenti. A me risulta che a Spalletti è stato garantito una rosa più forte di quella attuale secondo i suoi dettami. Una cessione di un big ci sarà”

MARIO SCONCERTI: “La Roma sta vivendo un momento particolare. Si piò fare mercato anche a costo zero, nel mondo lo è il 65% del mercato. Il debito della Roma? E’ solo il 28% del capitale che le viene riconosciuto. Pjanic andrà via, su questo ci sono pochi dubbi. Anche Keita che è stato un titolare di tutta la rimonta, andrà via. Sabatini ha un capitale di giocatori che può far girare”

XAVIER JACOBELLI: “In questo momento non c’è nessuna società che si sia presentata a Trigoria con 38 milioni per Pjanic. Diventa un problema per la Roma solo se Spalletti decide che Pjanic non rientra più nei piani tattici, cosa che non mi sembra affatto. Se Pjanic ha un contratto, lo deve rispettare senza chiedere aumenti”.

FURIO FOCOLARI:“Pjanic guadagna già quattro milioni, e ora ne vuole 5? Con tutte le partite che ha giocato da schifo? È un giocatore incostante, non si merita più soldi”

FRANCO MELLI:“Rinnovo del contratto? Si, ma io gli darei di meno, non di più. Tira grandi calci piazzati, ma Pjanic nelle grandi partite lui sparisce. E non vedo grandi botte tra i top club per pagare la clausola del contratto. Non vedo gente che fa a botte per spendere i 38 milioni di Pjanic, giocatore talentuoso ma discontinuo che non li vale. La Juve non li spende tutti quei soldi. La situazione di Pjanic blocca il mercato della Roma”.

”.

Potresti esserti perso