FRANCESCO BALZANI: "E' Baldini che sta operando maggiormente sotto il punto di vista societario-sportivo per far rimanere Spalletti. Gandini è quello che lavora sotto il profilo istituzionale. Le cose cambiano così velocemente che è difficile stare dietro a tutti questi eventi. Contro il Crotone potrebbe essere la partita di Totti, l'intenzione era quella di inserirlo dal 1' ed è un anno che non gioca da titolare. Nainggolan non è nella migliore forma, la partita di oggi è l'unica in cui si possono fare "esperimenti" e cambiare la formazione. Paredes credo giocherà, in queste partite bisogna azzardare ed essendo una sfida praticamente scontata bisogna fare quelle mosse che ti possono svoltare la stagione. Leo può essere quell'arma in più sulla quale puoi investire, bisogna dargli continuità. Corvino-Sabatini? Una diatriba un po' provincialotta, le critiche a Dzeko le facciamo tutti, ma di quel genere non se le merita. I rapporti tra Roma e Fiorentina sono peggiorati dopo ieri e già prima non c'erano ottimi rapporti, anzi. Corvino poteva evitare quelle dichiarazioni, soprattutto dopo aver vinto con un gol in fuorigioco".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, CRISTOFORI: “Oggi metterei Totti dal 1′, al momento è l’unico che inventa”

CLAUDIO MORONI:"Raramente ho visto una rosa così completa come quella di quest'anno. Spalletti, malgrado i tre infortuni, ha in mano una difesa competitiva. Spero che a fine stagione il tecnico possa rimanere sulla panchina della Roma, significherebbe aver ottenuto un buon risultato. Stasera prevedo una passeggiata di salute".
SALVATORE D'ARMINIO: "Io stasera non farei riposare tutti. Mi incuriosisce rivedere dall'inizio El Shaarawy, il suo impiego agevolerà la prestazione di Bruno Peres sulla fascia esaltando le caratteristiche del brasiliano"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
