rubriche

‘RADIO PENSIERI’, CRISTOFORI: “Oggi metterei Totti dal 1′, al momento è l’unico che inventa”

Redazione

LUIGI FERRAJOLO: "Dalla Roma ci sia aspetta che la squadra, sotto porta, non ripeta gli errori delle giornate scorse e che la difesa confermi la solidità fatta vedere a Firenze. Io mi aspetto che Spalletti ci faccia vedere di nuovo la Roma dell'anno scorso visto che, in questo avvio di campionato, quella squadra non si è ancora vista. Del resto ci sarà tempo per parlarne a maggio".

FURIO FOCOLARI: "Spalletti è contraddittorio, parla di Totti dicendo che senza di lui non rinnoverà con la Roma, ma stasera è la ventinovesima panchina in giallorosso del toscano e con lui Totti non è mai partito titolare. Ho l'impressione che Spalletti 'ciurli nel manico'".

FRANCO MELLI: "Per la Roma l'unica insidia è la Roma stessa. Questa è una squadra che può fare tutto, nel bene e nel male. Con il Crotone è una partita che andrebbe archiviata prima ancora del fischio d'inizio, ma non è una certezza. Nel calcio di oggi può capitare che Davide batta Golia".

XAVIER JACOBELLI:"Il problema della Roma non può essere oggi il contratto di Spalletti o l'impiego di Totti dal primo minuto. I giallorossi devono ritrovare la vittoria e la convinzione di poter fare una stagione all'altezza delle aspettative. Stasera sono favoriti ma devono stare attenti al fatto che il Crotone viene all'Olimpico sapendo di non aver nulla da perdere e potrebbe mettere in difficoltà Spalletti e i suoi. E' ora che Dzeko dia segnali concreti e ripaghi la tanta fiducia di Spalletti"

ROBERTO PRUZZO: "Non mi aspetto sorprese questa sera, vedo la Roma nettamente superiore ed in grado di conquistare i tre punti senza alcun problema".

Potresti esserti perso