rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Jesé? Non ha voglia di venire in Italia. Musonda e Deulofeu i nomi corretti”

Redazione

ROBERTO PRUZZO:"Domenica il Genoa avrà la difficoltà di dover giocare con un centrocampo ridotto, ma a Marassi è una squadra che si trasforma e lì fanno fatica tutte le squadre".

FRANCO MELLI:"A Genova domenica servirà una grande Roma, una squadra presente a se stessa e che abbia smaltito le vacanze natalizie. La Roma non può perdere ulteriore terreno sulla Juve e uno stop in Liguria porterebbe difficoltà anche per il mantenimento del secondo posto".

ROBERTO RENGA:"Domenica la Roma gioca fuori casa mentre Lazio, Milan e Napoli in casa. C'è da chiedersi come starà la Roma dopo le ferie e quale difesa schiererà Spalletti, se a tre o a quattro. In attacco il tecnico ripunterà su El Shaarawy che contro il Chievo è stato il migliore in campo. Vorrei ricordare che Totti ancora respira e gioca".

STEFANO AGRESTI:"A Marassi sarà una partita decisiva per la Roma perché le inseguitrici hanno, sulla carta, un compito più semplice. A gennaio, per diversi motivi, comincia un altro campionato e per Spalletti c'è subito un esame difficile". 

Potresti esserti perso