GIANCARLO DOTTO:"A me spesso capita di criticare gente che stimo. E con Pjanic faccio così. Pjanic ha tantissimo talento ma in questo momento è in debito con il suo talento. Deve pretendere di più. E' un ragazzo molto intelligente. Sa di non aver vinto molto nella sua carriera e deve colmare questo vuoto. Con Spaletti tutti i giocatori della Roma sono migliorati. Se fosse arrivato prima probabilmente sarebbe stata diversa la nostra storia in Champions. Spalletti credo possa diventare come Simeone all'Atletico Madrid. Un allenatore carismatico, in contesti con giocatori completamente disposti ad accettare in toto quello che lui vuole. Deve stare attento a non eccedere nella personificazione del 'Messia'".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Se Spalletti fosse arrivato prima avremmo fatto un altro cammino in Champions”

FEDERICO NISII: "La Roma non ha necessità di vendere Pjanic. Sono sempre più convinto che, se verrà venduto, sarà per una scelta strategica e non per una necessità economica. La Roma farà una squadra all'altezza del suo allenatore. Manolas? Se metà dell'incasso spetta ai greci non verrà ceduto".
RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI:"Per quanto tempo parleranno del caso Higuain? Siamo stanchi e mancano ancora due settimane quindi cara FIGC, vi preghiamo, ridate Higuain al Napoli altrimenti non se ne può più. Comunque, vista la partita di ieri, aveva ragione Spalletti a dire che avremmo potuto battere questo Real. Serviva più coraggio, potevamo vincere"
GABRIELE ZIANTONI:"Strootman potrebbe già giocare contro il Bologna, io credo che se domenica non ci fosse stato il derby, avrebbe giocato. Deve recuperare la velocità e dinamismo che l’aveva reso così importante. Nel derby non è entrato perché la partita si era complicata e non c’erano le condizioni migliori per inserire un calciatore che deve recuperare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
