rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Se Spalletti fosse arrivato prima avremmo fatto un altro cammino in Champions”

Redazione

IVAN ZAZZARONI: "Non credo a nulla di quello che ha detto Pallotta. Le sue parole sono fuori luogo: 'teinamo questo, quello o quell'altro', quando molte volte si è rimangiato le sue stesse dichiarazioni"

NANDO ORSI:“Il Napoli gioca contro il Verona e vincerà, poi però senza Higuain diventerà un problema. Se l’attaccante argentino non dovesse giocare contro la Roma sarebbe un grande svantaggio per la squadra di Sarri. Volente o nolente, ciò che manca al Napoli sono i gol degli altri, e questo è un problema. I partenopei però non perderanno la testa”.

ROBERTO PRUZZO: “La Roma può arrivare seconda, perché sta meglio del Napoli. Sicuramente però non è una certezza perché credo in una reazione degli uomini di Sarri. Ci sono delle possibilità di arrivare secondi, ma molto dipenderà dallo scontro diretto”.

SANDRO SABATINI:“La Roma può arrivare seconda, e lo dico con la consapevolezza che Higuain giocherà contro la Roma. Le quattro giornate di base saranno ridotte e l’argentino giocherà e tornerà fresco. La Roma però corre di più e gioca meglio, gli uomini di Sarri invece sono stanchi. La preparazione ribaltata di Spalletti hanno cambiato le carte in tavola”

Potresti esserti perso