rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Se Spalletti fosse arrivato prima avremmo fatto un altro cammino in Champions”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

ANGELO DI LIVIO: "Credo che la Roma acquisterà giocatori importanti. Pallotta non può svelare le strategie della società ma ha capito cosa serve per vincere, come la promessa di non vendere Pjanic. Sono fiducioso per la prossima stagione".

MAX LEGGERI:"Le parole di Pallotta le accolgo con cautela. La Roma deve lottare per lo scudetto, non per il secondo posto. Mi era stato promesso dalla proprietà che entro cinque anni avremmo vinto il campionato e non è successo. Sono perplesso, la Roma deve integrare la rosa con grandi giocatori, non col ritorno dei giovani in prestito".

FRANCESCO BALZANI:Pallotta oggi ha altri interlocutori. Ha capito finalmente che cambiare 12-13 giocatori a stagione non è producente. Glielo avrà detto anche Spalletti che a Roma nella sua prima avventura poteva contare su uno scheletro di squadra ben formato. Non mi sembrano parole per convincere Sabatini a restare. Mi fa piacere che non vogliano vendere Pjanic ma se qualcuno paga la clausola non ci si potrà fare nulla. Di sicuro resta Manolas, e dico per fortuna. Il greco oggi vale più di Benatia e Marquinhos. Si rammarica perché Spalletti è arrivato così tardi? Poteva farlo venire prima, magari già a giugno quando si sapeva che Garcia era un morto che camminava".

SALVATORE D'ARMINIO:"C'è da chiedersi se trattenere o meno Adem Ljajic una volta che rientra dall'Inter. A me non dispiacerebbe l'ipotesi di averlo come alternativa sulle fasce. E' anche vero che va a scadenza di contratto. Io ci penserei, fossi in Spalletti non lo manderei via a cuor leggero"

CLAUDIO MORONI:"Io continuo a ripetere che i big non vanno venduti. La Roma deve operare bene sul mercato sulla cessione dei giovani con i quali fare un tesoretto ed evitare cessioni illustri. Mi chiedo anche io se Szczesny ed Alisson possono coesistere, ma credo che la società dovrà puntare molto sul portiere brasiliano"

Potresti esserti perso