rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “Spalletti è stato sincero e per questo lo ringrazio”

Redazione

GIANLUCA PIACENTINI:"Penso che Icardi sia fuori dalla portata economica della Roma, che come l'Inter ha dei bilanci da sistemare. Poteva prenderlo ai tempi della Samp ma così non è stato, a Sabatini piaceva tantissimo. Juan Jesus? A Spalletti piace molto, è un difensore polivalente, è quello che sta cercando la Roma ed è il massimo che si può permettere. E’ una scelta condivisa dall’allenatore, quindi siamo fiduciosi anche perché la Roma lo paga 10 milioni di euro, come un giocatore importante. Profilo simile è quello di Nacho. Sono dei colpi alla Sabatini, che sta seguendo le indicazioni di Spalletti. Diawara? Non si sta comportando benissimo con il Bologna, non mi piace approfittare di questa situazione ma è un talento molto importante. Il suo arrivo credo sia legato alla partenza di Paredes, che la Roma lascerà andare tranquillamente dietro un’offerta da circa 12-13 milioni".

AUGUSTO CIARDI:"Juan Jesus ormai lo diamo per fatto, adesso mi aspetto un difensore centrale, un terzino destro, un centrocampista e il ritorno di Szczesny. Come centrale spero che non sia Nacho, è un ragazzo di 26 anni e dal 2010 ha giocato la media di otto partite l'anno. O il Real Madrid ha voluto mostrare tutta la qualità di questo ragazzo oppure c'e' qualcosa che non va. Per me la Roma può e deve ambire a qualcosa di meglio".

"DARIO BERSANI:"Spalletti ha già fatto la difesa a tre a Roma, prima dell'infortunio di De Rossi. Manolas può imparare a giocare nella difesa a tre, sarebbe perfetto per la qualità dei recuperi  fa, magari mettendolo esterno dei tre e prendendone uno bravo in mezzo. Ieri Spalletti ha farneticato quando ha detto che noi giornalisti vogliamo escludere Totti, anche perchè fino a due mesi fa diceva il contrario".

 

 

Potresti esserti perso