rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “Spalletti è stato sincero e per questo lo ringrazio”

Redazione

STEFANO CARINA: "La Roma tra Mario Rui e Juan Jesus ha speso 20 milioni: non si poteva comprare qualcosa di meglio?"

FRANCO MELLI: “Spalletti ormai cammina sulle acque, anche perché alcuni giornalisti gli hanno fatto credere che è lui che deve fare la differenza non i campioni. In questa città quando si parla di Roma si può credere anche che gli asini volano”.

GUIDO D’UBALDO: “Spalletti in conferenza stampa parte con certi propositi poi abbandona il canovaccio, va a braccio e si perde. Gli hanno proposto il rinnovo del contratto ma lui vuole aspettare”

STEFANO AGRESTI:“Spalletti non può dire il contrario della realtà. E’ lui che ha trattato Totti come una pezza da piedi. Ieri ha mancato di rispetto ai giornalisti. Spalletti ieri ha messo le mani avanti, parla come se fosse un professore. Di grandi squadre ha allenato solo la Roma? Non si chiede il perché?”

ROBERTO RENGA: "Spalletti si inventa i nemici e poi incolpa i giornalisti. Io me la prendo anche con quei giornalisti che accettato tutto senza rispondere"

MARIO MATTIOLI: “Mi ha colpito la battuta di Spalletti quando parlando di Juan Jesus ha detto ‘secondo le possibilità economiche della società. Sibillino ma nemmeno troppo. Mi fa pensare alla tanta possibilità di carta bianca che ha il tecnico in questa Roma. Lui si sta caricando sulle spalle il comportamento della società in questo momento”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:“I dirigenti fanno capire che adesso la Roma  è ‘cosa loro’. Fanno come gli pare su tutto e tutti. Perché hanno preso Mario Rui a quelle cifre? Per aiutare l’Empoli? Mah…non capisco. O forse sì. A Spalletti io gli voglio bene ma per come parla sembra un Apostolo. Pagando meno i dirigenti Pallotta avrebbe potuto comprare Digne. Quando lui tornerà a Roma io vi giuro che farò di tutto per raccontargli che alcuni dirigenti fanno il male della Roma"

 

 

 

Potresti esserti perso