rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “De Sanctis dice che vuole giocare, ma che significa? E’ un furbone”

Redazione

GIANLUCA PIACENTINI:A quelle cifre Digne non verrà riscattato. Castan resta un punto interrogativo anche per la prossima stagione. Sanabria? Questa società è obbligata a venderlo se ti arriva un’offerta da 20/22 milioni. E temo che lo stesso discorso possa esserci anche per Paredes se la metà delle voci che girano su di lui sono vere”.

VALENTINA CATONI:Dzeko con Spalletti da settembre non sarebbe stato questo, questo è il mio pensiero. Io spero tanto che Sanabria possa rientrare a Roma, anche se, da quello che ci dicono, non ha alcuna voglia di farlo dopo quanto ha vissuto lo scorso anno. Gervinho? È incommentabile”.

AUGUSTO CIARDI:Ieri Spalletti ha detto che il derby azzera tutto. Nessuno si aspetta che la Roma possa cedere il passo contro la Lazio, ma giustamente il tecnico toscano la sta preparando al meglio. Sabatini? Speriamo che presto venga scritta la parola fine alla vicenda, al di là dei meriti e dei demeriti. Se ci sono dubbi sulla sua permanenza la Roma deve agire di conseguenza, altrimenti si rischia di vivere anche la prossima come una stagione di rimpianto. Il calcio ti mette nelle condizioni di agire subito”.

Potresti esserti perso