rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “De Sanctis dice che vuole giocare, ma che significa? E’ un furbone”

Redazione

ROBERTO RENGA:Ho tanta paura per quello che può succedere agli Europei. Non tanto per le nazionali, ma per i tifosi. Cosa ci vuole lì per far succedere qualcosa? Sento paragonare Perotti a Totti… calma. Alla Roma servirebbe un centravanti da mettere dentro nel secondo tempo quando le cose non vanno bene. La Roma che farebbe con Dzeko? Lo venderebbe. Il derby? Se la Lazio riuscisse a fare risultato sarebbe una cosa clamorosa. Ora la Roma vola, è chiaro che sia successo qualcosa rispetto a prima, ma non so se può essere solo la preparazione diversa o le idee di Spalletti”.

FRANCO MELLI:Quest’anno il derby è importante più che mai. Anche se la Lazio è rattoppata, questo non conta in un derby. Spero che Dzeko giochi il derby, ma secondo me non gioca. Szczesny ha fatto grandi partite e grandi parate, soprattutto all’inizio, ma non è stato molto continuo. Il suo rendimento è stato da 6 e mezzo complessivamente”.

NANDO ORSI:In una squadra che vuole vincere il centravanti deve esserci. Se la Roma deve andare a fare un investimento, va a prendere Ibrahimovic e lo mette in campo. Se tutto ciò non dovesse accadere, un’altra possibilità a Dzeko la darei. Metterei i soldi su un giocatore più funzionale al 4-2-3-1 di Spalletti, un calciatore alla Perrotta”.

Potresti esserti perso