rubriche

‘RADIO PENSIERI’, NISII: “Nainggolan insostituibile, non se ne va”

Redazione

FRANCO MELLI: "La Roma finirà probabilmente in una posizione inferiore a quella dell'anno scorso. Di scudetto non se ne parlerà per il prossimo anno, casomai si punterà al secondo posto. Certo se, come dicono a me, arriva Icardi, allora... Ci vorrebbe qualche cinese anche per Pallotta"

LUIGI FERRAJOLO:"La presenza di Spalletti è sintomo di garanzia che consiglia la società a non fare passi falsi e a mantenere le promesse fatte. Il gioco del tecnico toscano, poi, necessita di giocatori di qualità e questo fa stare tranquilli i tifosi"

TONY DAMASCELLI: "La squadra della Roma è all'altezza delle prime della classe, la società invece ha una marcia diversa, inferiore. Se vuole rispettare le regole è costretta a vendere.  Sta meglio la Lazio economicamente"

ROBERTO PRUZZO:Pjanic chiede l’aumento dell’ingaggio? È il gioco delle parti. Sabatini ha fatto il suo lavoro e continua a farlo. Trovarne un altro come lui non sarà facile. Di questi tempi valgono più i contatti con i procuratori che le chiacchiere, e mi sembra che in questo caso Walter sia avanti a tutti. La Roma negli ultimi anni ha sempre veleggiato tra il secondo e il terzo posto, credo sia anche un merito di Sabatini”.

NANDO ORSI:Il monte ingaggi della Roma è cresciuto ogni anno ma alla fine non sono mai arrivati trofei. Ogni anno la Roma parte vincere e poi dopo il pensiero naufraga, uscendo dai giochi sempre 3 o 4 mesi prima della fine del campionato”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:Mi pare che sulla cessione di Pjanic non ci sarebbero troppi mugugni da parte dei tifosi della Roma. Altra cosa, invece, sarebbe la cessione di Nainggolan”.

ROBERTO RENGA:Sabatini dice che non ci sono calciatori italiani bravi? Difficile trovare giovani italiani se già nelle squadre giovanili si fanno giocare gli stranieri. I giovani interessanti ultimamente sono passati da Trigoria, questo lo sa bene lo stesso Sabatini. Mi vuole dire che Ricci non è bravo? Ricci è della Roma eh. Pellegrini, Mazzitelli… i giovani più bravi crescono a Roma e poi io li trovo ovunque. Ci sono, basta cercarli”.

Potresti esserti perso