FEDERICO NISII: “Da questa sera partirà una lunga estate calda con tante suggestioni di mercato. Eppure la Roma, secondo i giornali, si muove solo in uscita e non in entrata… mi pare strano. Pjanic? Molto si capirà quando inizieranno, se inizieranno, le grandi manovre per il rinnovo di contratto. Se il calciatore rifiuta il rinnovo sarebbe la premessa per la cessione. Ci sono tante possibilità che oggi Totti vada in campo dal primo minuto. Non so quanto l’endorsement di Buffon per Totti sia stato gradito da Conte”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, CARINA: “Le offerte arrivate alla Roma per Pjanic sono inferiori ai 30 milioni”

PIERO TORRI: “Se Pjanic andasse alla Juventus mi deluderebbe molto. La cosa che mi dispiacerebbe di più sarebbe non vederlo giocare con Spalletti e per Spalletti. Con il toscano in panchina abbiamo visto un Pjanic diverso. Ora il bosniaco dà il pallone di prima, ad esempio. Con Spalletti secondo me può fare un salto importante in avanti. Secondo me Totti ci andrebbe volentieri all’Europeo, per lui sarebbe una grande rivincita, l’ennesima”.
DARIO BERSANI: “Un aggettivo per la stagione della Roma? Contraddittoria, schizofrenica. Certamente non ci siamo annoiati. La parte conclusiva del girone di andata aveva preso una brutta piega, per fortuna hanno cambiato qualcosa. Con Luciano Spalletti siamo tornati a sperare a divertirci. Il rammarico più grande? Non essere stati competitivi quanto noi immaginavamo. E aggiungo anche le brutte figure nelle coppe”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
