STEFANO CARINA: "La clausola non è stata pagata, e la Juve da quello che mi risulta non è disposta a pagare 38 milioni per Pjanic. La Roma al momento ha ricevuto più offerte per Nainggolan ma nessuno si è avvicinato ai 40 milioni che hanno richiesto da Trigoria. Poi ci sono richieste per Pjanic e Rudiger, ma anche qui con offerte più basse da quanto richiesto. Spalletti vuole tenere Nainggolan e se proprio necessario vendere Pjanic"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, CARINA: “Le offerte arrivate alla Roma per Pjanic sono inferiori ai 30 milioni”
GUIDO D'UBALDO: "Spalletti sta pensando a schierare Totti dal primo minuto, ma non ha ancora preso la decisione finale. Il ballottaggio quello tra il capitano e Dzeko"
FRANCO MELLI: "Pjanic è lento ed ha poca continuità. Se va alla Juve per 38 milioni ci guadagna la Roma. In questi anni con Pjanic la squadra giallorossa non mi pare che abbia vinto un granché. Stasera? Non mi aspetto un Milan in vacanza, secondo me sarà dura per la Roma"
XAVIER JACOBELLI:"Sono d'accordo con Ivan dicendo che Pjanic non è adatto al gioco della Juve. C'è la curiosità di vedere come si comporterà la Roma difronte alle tante offerte di mercato. Per esempio io credo che Spalletti non voglia continuare con Dzeko"
IVAN ZAZZARONI: "La Roma ha avuto 131 milioni di offerte per vari giocatori. Deve scegliere tra i vari nomi come Nainggolan, Pjanic, Paredes, Sanabria e Rudiger. Pjanic ha piedi buoni ma è lento e non serve alla Juve. Sabatini? Il Bologna vuole una risposta entro la prossima settimana altrimenti va su un altro nome"
ROBERTO RENGA: “La formazione del Milan che leggo stamattina mi sembra un po’ a perdere. La Roma quindi dovrebbe vincere, come dovrebbe farlo anche il Napoli. Percentuali di secondo posto per la Roma? Un 10% le va lasciato. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, guardate cosa è successo nelle ultime giornate in giro per l’Europa. Szczesny? Nell’insieme ha fatto bene, ma, considerato l’acquisto di Alisson, avere due portieri importanti non è facile: uno deve arrendersi al fatto di fare il secondo. Castan? È un caso particolarissimo. Resta sempre un grande interrogativo: ma perché all’inizio dell’anno lo hanno fatto giocare?”.
SANDRO SABATINI: “Nella Roma Ibrahimovic garantirebbe lo scudetto. Secondo posto per la Roma? Io non credo alle sorprese. Vedo i giallorossi favoriti a San Siro finché non inizieranno ad arrivare i gol di Higuain a Napoli. La squadra di Sarri contro il Frosinone farà una passerella”.
ROBERTO PRUZZO: “La Roma ha veramente poche chance di arrivare seconda. La percentuale? 10%, ma forse è anche troppo. Io terrei sia Szczesny che Digne, credo che sia soltanto una questione di prezzo. Entrambi hanno fatto bene. Castan? Chi se lo prende in prestito un giocatore che non è in grado di giocare?”.
FRANCO MELLI: “Roma seconda? Sarebbe un miracolo da andare al Divino Amore tutti insieme”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

