GIANCARLO DOTTO: “In questo momento Spalletti è il più grande romanista che c’è, per come parla e come si comporta. Spero che la Roma non attui una tattica attendista e che sia aggressiva da subito. Mi piace molto Fazio che nonostante la stazza mi sembra abbia anche dei bei piedi. Dal punto di vista della personalità è la Roma più forte che ricordo, l’unico ancora un po’ timido è Dzeko ma si vede che ci stanno lavorando. Questa può essere la sera del riscatto per lui”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Spalletti è il più grande romanista che c’è in questo momento. Questa può essere la notte di Dzeko”

UBALDO RIGHETTI: “Non mi interessa chi gioca in porta o sulla fascia sinistra, sono questi i messaggi che Spalletti continua a mandare sia alla squadra che a noi. Sia Szczesny che Alisson sono due grandi portieri, quindi non preoccupiamoci”.
DARIO BERSANI: “La Champions League è una dimensione che deve appartenere alla Roma. Se la squadra di Spalletti riuscisse a fare il suo stasera, cancellerebbe tante settimane di frenetica attesa. Oggi ci si aspetta di vincere, chissà se riuscirà a convincere, ma è difficile che questa squadra arrivi al risultato senza farlo. Mi aspetto Szczesny in porta, Emerson a sinistra e Juan Jesus centrale. Io credo che stasera la Roma sia abbastanza favorita, questo Porto è una squadra da affrontare senza troppi timori. Quello che conta è che la Roma si esprima con la consapevolezza di una forza che ha da quando c’è Spalletti. Noi ci aspettiamo una Roma qualificata e una Roma protagonista nel suo girone. Dalla Roma mi aspetto una dimostrazione di superiorità”.
AUGUSTO CIARDI: “Ho qualche dubbio sul fatto che possa giocare Emerson a sinistra e Jesus centrale. È una Roma che dal punto di vista fisico dimostra di aver preparato bene questa prima parte di stagione. Per me Alisson non ha giocato male nella gara di andata contro il Porto, ma penso che Spalletti oggi si affiderà alla vecchia guardia, a partire da Szczesny”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
