GIANCARLO DOTTO: "Mi dispiacerebbe molto perdere Paredes e Ricci. L'argentino lo farei rientrare alla base, è un gran bel giocatore pronto per Spalletti. Ricci lo darei ancora in prestito ma non me ne priverei, Biosgna ammettere però che in questi anni Sabatini con le cessioni ci ha saputo fare, non vedo grossi rimpianti in giro".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Se Kovacic vale 40 milioni, Pjanic ne vale il doppio”

ANDREA PUGLIESE: "Sul rinnovo di Totti non ci sono grosse novità ma le parti stanno trovando l'accordo. C'era stata una piccola frenata che riguardava i diritti d'immagine. Poi quando arriverà Pallotta ne daranno l'annuncio ufficiale con un evento mediatico"
DARIO BERSANI:“Paredes? Basta periodo di crescita, adesso l’argentino o fa parte della rosa della Roma oppure andrà altrove. Badelj? Potrebbe essere al livello di Fernando e Missiroli”.
AUGUSTO CIARDI:“Tolto Higuain, Icardi è il primo nome che prendere per l’attacco della Roma il prossimo anno. Immobile? Non lo prenderei al posto di Dzeko, serve un grande nome o un giocatore con potenzialità. Mi ha sorpreso Spalletti per come parlò di Kalinic, diede la sensazione di preferire lui al bosniaco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
