ROBERTO RENGA:"Ieri si è ritirato Kobe e vedendolo mi è venuto il magone. Fossi il presidente della Roma avrei fatto fatto fare a Francesco Totti una stagione come quella di Kobe. Un anno di addii. In ogni stadio ci sarebbe stato un saluto al capitano giallorosso".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, NISII: “Per vincere serve un pubblico più caldo”, LEGGERI: “Serve ricreare il legame indissolubile tra pubblico e squadra”
ROBERTO PRUZZO:“Il mercato della Roma? Pochi innesti ma buoni. Se riesci a portare dentro due tre giocatori di qualità hai delle concrete speranze di giocarsi il campionato. In mezzo al campo, a meno de. Portiere più affidabile di Szczesny, ma il brasiliano sembra possa dare sicurezza. Si fa presto a dire comprate un attaccante meglio di Dzeko. Vallo a trovare…"
NANDO ORSI:“Servono almeno due terzini visto che la Roma ha Florenzi adattato. Io non so cosa pensa Spalletti di Dzeko ma semmai arrivasse un’offerta importante io lo venderei. Poi in quel caso la Roma dovrà comprare e se lo farà sarà un grande attaccante. Serve gente anche in mezzo al campo, visto che Keita non rinnoverà e il recupero di Strootman è ancora un punto di domanda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

