Tra i tanti dubbi di formazione, la certezza è che sarà ancora turnover. La Roma, come riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", avrà solamente due allenamenti per preparare la partita contro il Bologna di Donadoni, e saranno del tutto particolari: oggi scarico, domani rifinitura. Contro i rossoblù si rivedranno Juan Jesus in difesa (probabilmente accanto a Fazio), De Rossi, Strootman e Pellegrini in mezzo al campo, con Nainggolan che potrebbe avere un turno di riposo per essere pronto il 31 con il Chelsea. Farà di tutto per esserci contro gli inglesi Kostas Manolas, quando potremo rivedere anche un Dzeko meno stanco, con Defrel che avrà il compito di far rifiatare il bosniaco. Aspettando Schick.
rassegna stampa
Verso Bologna. Sarà ancora turnover e rientra Juan Jesus
Oggi seduta di scarico, domani è già tempo di rifinitura: pronti anche De Rossi, Pellegrini e Strootman, Dzeko può rifiatare
IN ATTESA – Farà ancora il tifo dalla tribuna Emerson, ma il suo rientro è sempre più vicino: "Il mio recupero procede bene, stiamo rispettando i tempi, anche se mancano ancora delle cose". Dopo la sosta si rivedrà in campo, l’ultima partita è quella del 28 maggio contro il Genoa, il giorno dell'addio di Totti al calcio.
(C. Zucchelli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA