Se sia stato un ultimatum vero, o solo una strategia concordata con il giocatore e il suo agente per mettere fretta al Leicester, lo dirà soltanto il tempo. Monchi vuole consegnare a DiFrancesco l’esterno destro in tempi rapidi. E quindi: o l’affareMahrez si chiude velocemente, oppure arrivederci, grazie, e via con un altro nome, che il d.s. vuole tenere segreto.
rassegna stampa
Roma-Mahrez, ora Monchi vuole stanare il Leicester
Il diesse: "La seconda offerta è quella giusta. Poi ci siamo fermati e dirottati su altri calciatori, perché non stiamo cercando soltanto lui, che è quello più noto al pubblico"
"Abbiamo fatto due offerte – ha spiegato Monchi durante la conferenza di presentazione di Hector Moreno – e riteniamo che la seconda sia quella giusta. Poi ci siamo fermati e dirottati su altri calciatori, perché non stiamo cercando soltanto lui, che è quello più noto al pubblico". Come scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport", la Roma ha fretta, entro la prima settimana di agosto vorrebbe chiudere: "Nessuna percentuale sulla trattativa, o va in porto o non va in porto". A margine della conferenza, Monchi si lascia sfuggire: "La nostra offerta è molto molto importante".
Non è tempo di pensare troppo neppure al rinnovo di Manolas: Monchi non conferma né smentisce che ci siano trattative in corso, ma si dice abbastanza sicuro della permanenza del greco, anche senza prolungamento del contratto: "Kostas oggi è alla Roma e credo che ci resterà molto tempo, lui è contento di stare qui. Si parla di partenza se non dovesse allungare il contratto, non so se avete informazioni diverse dalle mie, io so che è contento di restare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA