Il futuro è già cominciato, ed è per questo che la programmazione della Roma ha acceso i motori già da tempo. Si va dal ritiro previsto a Trigoria alla tournée negli Stati Uniti in programma dal 25 luglio a 7 agosto, con le sfide contro Tottenham (San Diego), Barcellona (Dallas) e Real Madrid (New York). La prossima stagione comincia già con l’acceleratore pigiato, ed è per questo che si vorrebbe evitare il ripetersi dei tanti diversi muscolari che hanno frenato l’ascesa della squadra di Di Francesco, scrive Massimo Cecchini su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Per la Roma è già futuro: cambiano i preparatori
A fine stagione Darcy Norman ed Ed Lippie potrebbero salutare Trigoria: si andrà avanti con gli attuali italiani, ovvero Vizoco, Franceschi e Ferrari
La coppia statunitense composta da Darcy Norman ed Ed Lippie, alla Roma dall’estate del 2015, ha portato nuove metodologie. Le voci che giungono da Trigoria parlano da tempo del fatto che a fine stagione il rapporto si potrebbe concludere, e così si potrebbe anche andare avanti con gli attuali italiani, Vizoco, Franceschi e Ferrari. Di sicuro gli infortuni muscolari in questa annata sono stati circa una trentina (l’ultimo Bruno Peres a Cagliari).
© RIPRODUZIONE RISERVATA