Marcucci e Valeau gol: è impresa a Londra

La Prima­vera di Alberto De Rossi compie l’im­presa e travolge 2-­0 il Chel­sea nella terza partita del girone C della Youth League

di Redazione, @forzaroma

Ordinata, cinica e vincente. La Prima­vera di Alberto De Rossi compie l’im­presa a Londra e travolge 2-­0 il Chel­sea nella terza partita del girone C della Youth League. I Blues di Edwards incassa­no la prima sconfitta europea dopo 13 vit­torie e due pareggi. 

A firmare il successo ci hanno pensato Marcucci e Va­leau: il primo decisivo dagli undici metri e il secondo confondendo il portiere inglese Bulka. La partita l’ha fatta sempre la Roma che, dopo i tentativi di Celar, è riuscita a sbloccarla all’ultimo minuto del primo tempo trasformando con il centrale il rigo­re concesso per un tocco di mano di Ampadu. Al 13’della ripresa ci ha pensato Valeau a siglare il raddop­pio: è suo infatti il mancino che Bulka si è fatto scivolare tra le gambe commettendo una cla­morosa papera. Inutile la rea­zione finale del Chelsea. Per ora però è solo un goodbye con gli inglesi che il 31 ottobre arriveranno al Tre Fontane.

(F. Scano)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy