L'ex difensore della Roma: "Di Francesco? Gli auguro il meglio, mi sembra stia iniziando bene"

"Pallotta non vive in Italia e a volte non ha tutte le informazioni. - dice Aldair a SkySport - Il Milan sta facendo una bella squadra, Sabatini e Spalletti stanno lavorando bene all’Inter come lo hanno fatto alla Roma. I dirigenti devo stare sempre attenti quando parlano di altri club. Pallotta farebbe meglio a vivere di più in Italia, sarebbero più contenti anche i romanisti. Di Francesco? Gli auguro il meglio, mi sembra stia iniziando bene" le parole del brasiliano riportate da La Gazzetta dello Sport.

Aldair Bruno Conti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti