Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Roma, tentativo in extremis per Huijsen

Roma, tentativo in extremis per Huijsen - immagine 1
Per il giovane difensore la Juventus ha già un accordo con il Frosinone ma a Trigoria si è preferito non lasciare nulla di intentato e si sta provando il tentativo all'ultimo minuto
Redazione

Pinto ci prova, ma forse è tardi. Nelle ultime ore la Roma si è inserita in extremis nella trattativa tra Juventus e Frosinone per il difensore olandese classe 2005 Dean Huijsen, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Da qualche giorno ormai i ciociari hanno l'accordo con il club bianconero che però ha chiesto di pazientare in attesa del rientro di Alex Sandro, ed è qui che i giallorossi stanno tentando il sorpasso al fotofinish. Difficile che la Juve cambi idea vista anche la possibilità di valorizzare il giovane calciatore che Di Francesco offrirebbe, ma a Trigoria si è preferito non lasciare nulla di intentato. L'ufficialità del trasferimento in Ciociaria è attesa nelle prossime ore a meno di clamorosi ribaltoni dell'ultimo secondo. Il difensore piace e rientrerebbe nei parametri del gm portoghese, ma la trattativa tra Giuntoli e il Frosinone va avanti da giorni e Huijsen è ormai promesso sposo dei gialloblù. Persistono, perciò, le difficoltà per arrivare al fatidico difensore che a Mourinho servirebbe eccome. Ma i paletti finanziari e burocratici rallentano le negoziazioni. Se Pinto non dovesse completare alcuna uscita in giallorosso potrebbe arrivare solamente un Under 21.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.