Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Spinazzola punta Empoli. Gestione per Pellegrini

Spinazzola punta Empoli. Gestione per Pellegrini - immagine 1
La Roma è tornata ad allenarsı a Trigoria in vista della penultima giornata di campionato
Redazione

Dopo un giorno di riposo concesso da De Rossi la Roma è tornata ad allenarsı a Trigoria in vista della penultima giornata di campionato che vedrà i giallorossi affrontare il Genoa, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il tecnico romanista deve gestire al meglio le forze di tutti i giocatori a disposizione per le ultime due partite di Serie A e per questo alcuni calciatori hanno svolto un lavoro individuale programmato, come Paredes, Pellegrini e Karsdorp. Out Boer per uno stato febbrile, mentre c’è chi invece sta cercando di recuperare dai rispettivi infortuni, come Sanches, Spinazzola e Dybala, impegnati in esercitazioni personalizzate.

L’ex PSG ha infatti recuperato dalla gastroenterite che lo aveva tenuto fuori dai convocati nella sfida con l’Atalanta, ma è comunque alle prese con un problema muscolare. Stesso discorso per Dybala, costretto a saltare sia il big match coi bergamaschi che, ancora prima, il ritorno col Bayer Leverkusen a causa del fastidio accusato con la Juventus.

Ci proverà anche Spinazzola: il terzino dopo la lesione al flessore destro punta a rientrare in gruppo la prossima settimana con l’obiettivo di voler almeno strappare una convocazione per l’ultima gara contro l’Empoli.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.