Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Spinazzola cerca squadra, la Roma spera

Spinazzola cerca squadra, la Roma spera - immagine 1
Oltre a un paio di richieste dall'Arabia e alcune voci dalla Turchia, però, a Trigoria ancora nessuna offerta per il classe 1993
Redazione

Spazio alle uscite. Dopo l'arrivo di Huijsen chiamato a dare una mano al reparto difensivo della Roma, ora Pinto si concentrerà sul mercato dei partenti per cercare di costruire un tesoretto e liberare spazio per eventuali colpi di fine mese, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Il primo sulla lista del gm è certamente Spinazzola. Il suo contratto scade a giugno e già dall'estate scorsa la decisione condivisa tra club e calciatore fu quella di non proseguire insieme e attendere la naturale fine dell'avventura durata 5 anni. Già durante lo scorso mercato Lippi, agente del calciatore, aveva provato a cederlo in Arabia con la Roma che chiedeva una cifra poco inferiore ai 10 milioni, ora, complice le esigenze del club giallorosso e quelle di Spinazzola di giocare, il procuratore continua a sondare il mercato. Oltre a un paio di richieste dall'Arabia e alcune voci dalla Turchia, però, a Trigoria ancora nessuna offerta per il classe 1993, che potrebbe portare un incasso minimo in caso di addio. Ma, cosa ancora più importante, libererebbe uno spazio importante nelle liste di Serie A ed Europa League dove al momento i giallorossi non hanno margine di manovra.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.