Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Scontro diretto in chiave Champions: stasera la grande occasione

Scontro diretto in chiave Champions: stasera la grande occasione - immagine 1
Mourinho: “Abbiamo potuto lavorare bene e con un’intensità alta"
Redazione

Dopo la sconfitta di venerdì scorso del Napoli contro la Juventus la Roma può tentare di confermare in solitaria il quarto posto in classifica e dovrà farlo contro una diretta concorrente, la Fiorentina. Lo scontro diretto di questa sera – calcio d’inizio alle ore 20.45 – contro la squadra di Italiano è la prima di una serie di scontri diretti che vedrà impegnati i giallorossi nel mese di dicembre, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Nonostante l’importanza della partita, la conferenza stampa di ieri si è concentrata prevalentemente sull’indagine della Procura Federale su José Mourinho, successiva alle dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia di Sassuolo-Roma, e in particolare contro l’arbitro Marcenaro.

“Abbiamo potuto lavorare bene e con un’intensità alta. - ha detto Mourinho in conferenza stampa -  Smalling non recupera, Kumbulla invece comincia ad allenarsi con il gruppo seppur con qualche limitazione, se tutto andrà bene potrà giocare per qualche minuto da qui a gennaio. A centrocampo le opzioni sono tante e la nostra rosa, con tutti in momento positivo e senza infortuni è forte e mi da diverse soluzioni, soprattutto con tutte queste partite importanti. Sanches è migliorato in settimana, ma ancora gli manca qualcosa per arrivare al suo massimale, Pellegrini ha lavorato in maniera ottimale, con tanto di sedute supplementari”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.