Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Roma, contro l’Udinese cambi in difesa. Spazio a Bove e Baldanzi

Roma, contro l’Udinese cambi in difesa. Spazio a Bove e Baldanzi - immagine 1
De Rossi opta per un turnover mirato, soprattutto nel reparto arretrato
Redazione

Dopo le fatiche di San Siro De Rossi con l’Udinese opta per un turnover mirato, soprattutto in difesa, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il tecnico giallorosso contro i friulani si affiderà ad un undici titolare inedito, con una serie di sostituzioni volte a far riposare alcuni elementi, oltre a tener conto dei numerosi diffidati: Llorente, Huijsen, Mancini, Paredes, Lukaku e l’infortunato Azmoun.

Tra i pali ci sarà la certezza Svilar, mentre sugli esterni spazio a Karsdorp e Angeliño. Torna dal primo minuto, dopo aver scontato le squalifiche di campionato ed Europa League, N’Dicka, mentre al sue fianco ci sarà Llorente. A centrocampo partirà dalla panchina Paredes, con Bove che prenderà il suo posto insieme a Cristante – che non sarà a disposizione nel ritorno con il Milan di giovedì – e Pellegrini.

In attacco nuova chance per Baldanzi che insieme a Zalewski supporterà il reparto offensivo giallorosso guidato da Lukaku, dopo la splendida prestazione al Meazza e alla ricerca del gol che manca da 6 partite.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.