Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Roma, domani c’è il Cagliari: Renato Sanches può tornare tra i convocati

Roma, domani c’è il Cagliari: Renato Sanches può tornare tra i convocati - immagine 1
De Rossi recupera il centrocampista portoghese per la sfida che chiuderà la ventitreesima giornata di campionato
Redazione

Continua la preparazione in vista della gara di domani sera contro il Cagliari, che chiuderà la ventitreesima giornata di campionato, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Una settimana intera a disposizione di De Rossi, che per la prima volta dal suo arrivo sulla panchina giallorossa, potrà contare su tutti i centrocampisti. Nella seduta di ieri mattina si è infatti allenato nuovamente con il resto della squadra Renato Sanches. Superata la distorsione alla caviglia, il portoghese punta alla convocazione: l’ultima presenza è datata 17 dicembre, quando a Bologna venne sostituito dopo 20 minuti da Mourinho.

Chi si divide ancora tra esercizi di gruppo e individuali è Smalling che avrà bisogno ancora di una decina di giorni per recuperare dal problema tendineo accusato a settembre. Così come l’inglese, non sarà sicuramente della partita anche Spinazzola: il terzino è ancora alle prese con una lesione al quadricipite sinistro, candidando così Angeliño come titolare sulla fascia sinistra. Possibile spazio a gara in corso per Baldanzi, che ieri ha svolto il secondo allenamento con i suoi nuovi compagni. L’ex Empoli è uscito vincente per la seconda volta consecutiva dalla consueta partitella. Oltre all’ultimo arrivato, nella squadra che ha trionfato erano presenti anche Pellegrini, El Shaarawy e Cristante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.