Il ritorno al gol pochi minuti dopo essere sceso di nuovo in campo dall'inizio con la fascia da capitano al braccio e davanti alla sua gente, come riporta Lorenzo Pes su Il Tempo. Una serata che certamente Lorenzo Pellegrini ricorderà e dalla quale, magari, riuscirà a ripartire. Il capitano giallorosso ha com mentato così la gara ai microfoni di Sky Sport.
Il Tempo
Pellegrini: “Penso al bene della Roma. Mi sono fidato del tecnico”
"Così è la vita a volte. Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono contento perché stiamo continuando sulla strada giusta, poi è arrivato il mio gol e la prestazione della squadra. Se mi avessi chiesto come avrei voluto che andasse la partita ti avrei risposto questo".
Sulla pausa concordata con Ranieri: "Non è stato semplice, noi giocatori siamo simili, giocare è importante an- che come valvola di sfogo. Mi sono fidato subito del mi- ster, mi conosceva e ci siamo sentiti anche in questi anni. Mi sono fidato perché è giusto così, penso che que- sto alla fine abbia ripagato". Il centrocampista spegne an- che le voci su un possibilr addio: "No, non credo. Io penso al bene della Roma e se il bene della Roma è che io stia qui lo starò qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA