Mancini non si allena e tiene in ansia Mourinho. Per il secondo giorno consecutivo, esclusa la ripresa di martedì post partita, il difensore azzurro non ha preso parte alla seduta col resto dei compagni, e la motivazione è semplice, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. La pubalgia che lo tormenta da settimane ne limita le possibilità fisiche (come denunciato da Mourinho) e la gestione sembra non bastare, ma non è detta l'ultima. Nonostante l'inattività delle ultime ore l'ex Atalanta vuole esserci domani nel big match dell'Olimpico contro il Napoli, e farà di tutto per stringere i denti. Oggi il provino decisivo per capire se Mourinho potrà contare su uno dei suoi soldati più fedeli o dovrà adat tare il terzetto dei centrali proprio quando deve affrontare Osimhen, che lo scorso anno fece tremare Smalling e compagni. Se non dovesse farcela la soluzione più probabile resta quella dell'arretramento tra i centrali di Cristante, che ieri invece è tornato ad allenarsi in gruppo. La coperta per il tecnico portoghese è corta e nonostante la forza offensiva dell'undici di Mazarri lo Special One punta sull'esperienza del classe '95. Più complicato vedere Celik assieme a Llorente e N'Dicka. Chi potrebbe tornare tra i convocati è Marash Kumbulla.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Mancini in bilico: oggi il provino
La pubalgia che lo tormenta da settimane ne limita le possibilità fisiche (come denunciato da Mourinho) e la gestione sembra non bastare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA