Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Cinquant’anni in giallorosso per Bruno Conti

Cinquant’anni in giallorosso per Bruno Conti - immagine 1
Casa della Roma pronta ad omaggiare Bruno Conti, ex attaccante dei giallorossi, matutt'ora parte della famiglia giallorossa
Redazione

L’Olimpico si prepara ad omaggiare Bruno Conti, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Durante l'intervallo di Roma-Monza, infatti, la società e i tifosi - previsto l'ennesimo tutto esaurito all'impianto del Foro Italico - premieranno "Marazico" per i 50 anni al servizio del club giallorosso. Dal settore giovanile alla Roma dei grandi, con la quale esordisce nel 1974. Sedici le primavere passate insieme, con 402 presenze, uno scudetto, 5 Coppe Italia oltre a due campionati e una Coppa Italia con la Primavera. Sodalizio che è proseguito anche al termine della carriera da giocatore, con Conti che ha sposato per tutta la vita la causa giallorossa - nel 2012 è stato inserito nella prima edizione della Hallof Fame della Roma, celebrato come uno dei simboli del club capitolino - dove attualmente si occupa del coordinamento tecnico delle squadre giovanili fino all'Under-14. Non è la prima volta che Conti si presenta all'Olimpico in questa stagione: già contro la Salernitana - e poi in trasferta con il Verona - "Marazico" è stato accolto da una serie di applausi e cori, a simboleggiare l'amore eterno tra Bruno e i tifosi giallorossi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.