Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Angeliño firma oggi e aspetta il posto

Angeliño firma oggi e aspetta il posto - immagine 1
Anche lui, come Huijsen, arriva in prestito, ma, a differenza del centrale olandese, sarà possibile riscattarlo il prossimo 30 giugno per 5 milioni di euro
Redazione

È sbarcato alle 10.10 di ieri a Fiumicino il secondo rinforzo del mercato invernale della Roma. Si tratta di Angeliño, terzino sinistro scuola Manchester City approdato con un volo diretto da Istanbul, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Anche lui, come Huijsen, arriva in prestito, ma, a differenza del centrale olandese, sarà possibile riscattarlo il prossimo 30 giugno per 5 milioni di euro. Una trattativa poco meno di una settimana quella per il tesserato del Lipsia, individuato come il profilo ideale da consegnare a De Rossi sulla fascia sinistra, dove, vista anche la decisione dell'ex centrocampista di far tornare Zalewski nel ruolo ricoperto nel Settore Giovanile, c'è a disposizione solamente Spinazzola, attualmente infortunato. Decisiva anche la volontà di Angeliño, che, venuto a conoscenza dell'interessamento della Roma, ha rifiutato a prescindere le altre destinazioni - su di lui era forte il pressing di Torino e Marsiglia - determinato a voler vestire la maglia giallorossa. Di proprietà del Lipsia, ha passato gli scorsi mesi al Galatasaray, dove si è fermato a 19 presenze per scelta del club, visto l'obbligo che sarebbe scattato alla ventesima apparizione.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.