Zdenek in ansia per Pjanic che gioca contro la Lituania

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero – S.Carina) La Roma riprende gli allenamenti nel pomeriggio. Zeman ha infatti deciso di concedere un solo giorno di riposo al gruppo, nonostante questo sia privo di ben 13 calciatori impegnati con le rispettive nazionali in giro per il mondo.

 

Tra questi, occhi puntati su Pjanic. Ieri il ct della Bosnia, Susic, ha annunciato quello che i dirigenti giallorossi temevano (ma si attendevano): «Miralem si è allenato regolarmente come tutti gli altri giocatori che ho a disposizione. Martedì partirà dunque titolare. Probabilmente sarà l’unico cambio nella formazione iniziale rispetto alla partita che abbiamo giocato in Grecia».

 

Il centrocampista, scenderà in campo contro la Lituania. Non esiste nessun accordo verbale che lo staff medico della Roma ha preso con il calciatore. Se sta bene (e le ultime notizie arrivate, sono positive), gioca. È chiaro che l’augurio che si fanno a Trigoria è che il minutaggio possa esser ridotto rispetto ai 90 minuti canonici proprio per evitare ricadute sulla lesione all’adduttore che lo ha già costretto a saltare tre gare di campionato contro Sampdoria, Juventus e Atalanta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy