Zaniolo, l’ex Sara è incinta: “Sarò serio, non scappo”

Nicolò: “Non vorrei che si sporcasse una relazione che reputo importantissima e una parentesi incancellabile della mia vita”

di Redazione, @forzaroma
zaniolo

Nicolò Zaniolo dovrà aspettare aprile per far parlare di sé come giocatore, intanto, ad essere sotto i riflettori è la sua vita privata, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

L’ex fidanzata Sara Scaperrotta (22 anni) è incinta di Nicolò, ma tra i due la storia è finita già da qualche mese. Lei è stata la sua compagna per due anni e insieme, tra alti e bassi, hanno vissuto il loro amore con felicità e spensieratezza: “Non vorrei che si sporcasse una relazione che reputo importantissima e una parentesi incancellabile della mia vita“, ha detto Zaniolo che a cuore aperto ha raccontato la sua versione della storia.

La notizia di un bambino, però, è arrivata quando la storia era agli sgoccioli: “Quando Sara mi ha comunicato di essere incinta le ho spiegato che il presupposto per avere un figlio è che i genitori siano innamorati, ma che comunque se avesse deciso di tenerlo io mi sarei assunto le responsabilità e avrei affrontato tutto con serietà“. Nicolò diventerà papà tra maggio e giugno e intanto sta costruendo un uovo rapporto d’amore con la modella romena di 32 anni Madalina Ghenea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy