rassegna stampa

Zamparini «Che errore lasciar partire Montella»

(Il Messaggero) – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, prossimo avversario della Roma, non si fida del momento che sta vivendo la squadra giallorossa.

Redazione

(Il Messaggero) - Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, prossimo avversario della Roma, non si fida del momento che sta vivendo la squadra giallorossa. «Non mi aspettavo di trovare la formazione di Zeman in questa situazione». Poi, ha aggiunto: «Ora sono preoccupato, perché davanti avremo una formazione con tanta voglia di rivincita. Ma non sono in crisi. È un campionato strano, a parte la Juve. Guardate il Cagliari: bastano tre o quattro vittorie e ti risistemi in classifica. Mi preoccupa anche il fatto che il Palermo è una squadra che gioca e lascia giocare. Quindi la squadra ideale per far ripartire la Roma», le parole del presidente dei rosanero a Radio radio.

Infine, un parere su ciò che poteva essere e non è stato, Vincenzo Montella alla guida della Roma. «I giallorossi hanno perso una grande occasione lasciandolo andare via. Lui è un grande allenatore e vedrete che porterà in alto la Fiorentina».