rassegna stampa

Verratti lo chiama: «Daniele vieni al Psg»

(Il Messaggero) «Sto bene a Parigi e resto qui. De Rossi? È un amico oltre che un grandissimo giocatore. Sarà dura strapparlo alla Roma ma spero che la società ci provi».

Redazione

(Il Messaggero) «Sto bene a Parigi e resto qui. De Rossi? È un amico oltre che un grandissimo giocatore. Sarà dura strapparlo alla Roma ma spero che la società ci provi».Marco Verratti giura fedeltà al Paris Saint-Germain e chiama Daniele De Rossi. Perché ha scelto la Francia? «Non ero sul mercato, volevo giocare la serie A con il Pescara. Ma è arrivata un'offerta irrinunciabile sia per me che per la società e non parlo dell'aspetto economico», spiega Verratti. «Sono andato a giocare con grandissimi campioni, con la possibilità di vincere qualcosa subito. Il mio futuro? Voglio rimanere qui, sto benissimo e non penso di andarmene».

Anzi, Verratti manda un messaggio a De Rossi. «Daniele è fantastico sia come giocatore che come persona. È una fortuna per tutti averlo come compagno di squadra, ma la Roma non se ne liberà facilmente. Sarà difficile, speriamo che il Psg ci provi». (...)