Trasferta a Torino rischio stop ai tifosi

L’Osservatorio potrebbe usare la mano pesante anche per il resto delle partite lontano dall’Olimpico

di Redazione, @forzaroma

Nella consueta riunione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale all’ ordine del giorno c’è la questione-derby con l’orario ancora da confermare. Ma in giornata, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, è pressoché scontato che si affronteranno anche i discorsi relativi alle trasferte delle prossime due settimane di campionato,e quindi si parlerà anche di Juventus-Roma.

In attesa che la Digos concluda le proprie indagini, identificando i colpevoli che si sono resi protagonisti degli scontri con le forze dell’ordine,e aspettando anche la relazione chiesta dal Giudice Sportivo alla Procura Federale, l’Osservatorio potrebbe dunque emettere una prima decisione.

Intanto ieri Vermaelen è tornato ad allenarsi in gruppo. Il belga non gioca una gara ufficiale dal 28 agosto. Tornerà nella lista dei convocati per l’impegno di domenica sera contro il Pescara. Chi invece continua a giocare senza interruzione è Nainggolan che anche nelle ultime ore è stato stuzzicato dal ct Martinez: «La porta della nazionale è aperta ma deve lavorare di più».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy