rassegna stampa

Torna di moda il nome di Nastasic. Pronto un nuovo assalto per Defrel

Ieri Monchi ha parlato molto bene del difensore serbo dello Schalke. Per l'attaccante francese la Roma è ferma all'ultima offerta: 16 milioni + 4 di bonus

Redazione

Anche un calciatore piuttosto riservato come Strootman palesa qualche perplessità su quanto sta accadendo alla Roma – "Spero sia l’ultimo addio di quest’estate" – forse i dubbi di chi è chiamato ad analizzare quotidianamente l’ operato del club non sono così campati in aria, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Anche perché, a rincarare la dose ci hanno pensato Nainggolan e Salah.

Speranze e timori che riguardano ad esempio Manolas, che con il contratto che scade nel 2019, è a un bivio: o rinnova oppure sarà ceduto per non rischiare tra un anno di ritrovarsi in casa un potenziale caso-Biglia, Keita o de Vrij. "È un calciatore della Roma. L’Inter può essere una possibilità alla pari di altre squadre. Il Barcellona può esserlo, il Real Madrid può diventarlo c’ è la Juventus" ha detto Evangelopoulos agente del greco. Una situazione in divenire che va monitorata.

In quest’ottica Monchi ha parlato molto bene di Nastasic. E benché ieri a Pinzolo si sia affacciato l’agente Chiodi, procuratore di Di Francesco e socio di Ramadani, che cura gli interessi del serbo, l’impressione è che quella del difensore dello Schalke sia per ora più una possibilità che una priorità. Aspettando un nuovo assalto per Defrel – la Roma è ferma all’ultima offerta recapitata a Milano (16 milioni + 4 di bonus) – l’ intenzione del ds è regalare a Di Francesco almeno un altro innesto prima della partenza per la tournée americana. Una suggestione quella rivelata da Radio Montecarlo: Monchi avrebbe chiesto informazioni su Martial, 21 anni, attaccante francese dello United.