Tifosi scettici Olimpico pieno solo a a metà

Previsti appena 30.000 spettatori, compresi i 1500 tifosi della Fiorentina. Saranno circa mille gli agenti delle forze dell’ordine impiegati per garantite la sicurezza

di Redazione, @forzaroma

I prezzi e i risultati di sicuro non aiutano. Nemmeno l’orario. Così l’Olimpico sarà solo mezzo pieno per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League: previsti appena 30.000 spettatori, compresi i 1500 tifosi della Fiorentina, per la delusione della proprietà statunitense (l’obiettivo è arrivare in giornata almeno a 35.000).

Garcia non avrà lo squalificato Nainggolan, che è stato assente pure lunedì sera in campionato contro la Sampdoria.

Recuperati invece i due infortunati della gara d’andata al Franchi: Manolas e De Rossi si sono allenati con i compagni, tornando a disposizione dell’allenatore. In campo si è visto pure Ibarbo: sarà pronto a tornare tra i convocati per la partita di domenica sera in casa del Cesena.

Garcia in attacco sembra orientato a confermare Totti nel tridente, con Gervinho e Ljajic, quest’ultimo inizialmente in panchina contro i blucerchiati di Mihajlovic. Florenzi verso la conferma: ha chance sia in attacco, con la rinuncia a Gervinho, sia a centrocampo, accanto a De Rossi e Keita e con l’esclusione di Pjanic. Dietro torna Manolas al posto di uno tra Yanga Mbiwa (è diffidato come Torosids e l’assente Maicon) e Astori (dovrebbe uscire il secondo). Martedì Strootman è stato in Olanda per una visita di controllo preventivata nel percorso post-operatorio: tutto sta procedendo secondo i tempi e i modi stabiliti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy