Il portiere aggiunge: "Nel mio contratto non ci sono clausole o opzioni d'acquisto da parte della Roma"
Contro il Genoa Szczesny è stato il migliore in campo e allo scadere ha salvato anche il risultato. E' il portiere con la percentuale di parate più alta (78,3%) tra quelli che hanno giocato tutte le partite d'andata, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.
«Il mio futuro è nelle mani di Wenger, l'uomo al quale ho affidato la mia carriera fin da quando ho 16 anni. Nel mio contratto non ci sono clausole o opzioni d'acquisto da parte della Roma. La decisione spetta a mister Wenger e ancora non so cosa succederà a fine stagione», le dichiarazioni del polacco a Sky Sport.
Il 30 giugno, infatti, scadrà il contratto con la Roma e Wojciech tornerà all'Arsenal a meno che Pallotta non voglia spendere tra 16 e 18 milioni per acquistarlo, dopo averne sborsati 8 la scorsa estate per Alisson.
Szczesny a proposito del brasiliano ha scritto ieri su Instagram: «Diventerà uno dei migliori al mondo». Poi il lavoro sull'autostima, che va avanti da quando il tecnico ha messo piede a Trigoria: «Da quando c'è Spalletti ho sempre sentito la sua fiducia ed ho espresso meglio le mie potenzialità . La Juve? Le nostre ambizioni sono altissime, abbiamo chiuso il girone di andata con 41 punti, ma non credo che questo andamento basti per vincere il campionato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA