rassegna stampa

Slavchev: “Mi sento perfetto per i giallorossi”

(Il Messaggero-E.Giulianelli) Un altro duello di mercato si profila all’orizzonte tra la Roma di Sabatini e il Tottenham di Baldini. L’obiettivo dei due direttori sportivi è il centrocampista bulgaro Simeon Slavchev,

finconsadmin

(Il Messaggero-E.Giulianelli)Un altro duello di mercato si profila all’orizzonte tra la Roma di Sabatini e il Tottenham di Baldini. L’obiettivo dei due direttori sportivi è il centrocampista bulgaro Simeon Slavchev, nato nel 1993 a Sofia. Milita nella formazione del Litex Lovech con la quale quest’anno ha realizzato ben 10 reti in 17 incontri disputati. Lo scorso ottobre ha esordito nella nazionale maggiore guidata da Lyuboslav Penev.

Simeon si descriva

«Sono un calciatore che ama correre e aiutare la squadra. Mi piace giocare la palla, soprattutto in un modulo che preveda molti passaggi».

Cosa vorrebbe per il suo futuro?

«Il mio sogno è giocare per un club con una tifoseria calda. Se dovessi scegliere tra una squadra con molti soldi e una con grandi tifosi, opterei per la seconda».

Roma, la piazza adatta a lei.

«La Roma è una grande squadra con un pubblico fantastico. Penso che sarebbe perfetta per me, è il mio sogno. I giallorossi rappresentano tutto quello che amo del calcio: un’ottima formazione con tifosi stupendi».