Salah prenota una maglia domani contro i bielorussi

Ieri l’egiziano è tornato ad allenarsi con il gruppo ad un mese di distanza dall’infortunio alla caviglia destra: sarà convocato per la sfida con il Bate Borisov di domani sera, ma il suo impiego dal primo minuto non è ancora sicuro

di Redazione, @forzaroma

Ad un mese di distanza, Salah è tornato ad allenarsi con il gruppo, dimostrando di aver superato il problema alla caviglia destra. L’egiziano sarà convocato per la sfida con il Bate Borisov di domani sera, ma, come riporta “Il Messaggero“, il suo impiego dal primo minuto non è ancora sicuro.

 

Gervinho, in compagnia di Totti e Strootman, anche ieri ha sostenuto una seduta di lavoro differenziato con la speranza di averlo per Napoli. Intanto oggi il tecnico francese incontrerà i cronisti a Trigoria e al suo fianco ci sarà, non casualmente, Edin Dzeko. Il bosniaco non sta vivendo una grande momento e oggi avrà la possibilità di spiegare e di spiegarsi.

Domani all’Agostino Di Bartolomei di Trigoria la Primavera di Alberto De Rossi affronterà il Bate per la Youth League: con una vittoria sicuro il passaggio del turno. Per l’occasione si è mobilitata la Curva Sud che ha invitato tutti i tifosi giallorossi a presentarsi alle 14 al campo. «Portate tutti una bandiera, coloriamo il settore, tiriamo fuori la voce. Adesso dividete a metà anche Trigoria. Saremo il vostro peggior incubo… As Roma di giorno e notte… Curva Sud Roma».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy