Roma rispondi! Ecco le 10 domande de Il Messaggero

Sono tante le domande che meritano risposte, ce ne sono altre che non ne avranno mai. Altre ancora hanno la soluzione nella domanda stessa

di Redazione, @forzaroma

Sono tante le domande che meritano risposte, ce ne sono altre che non ne avranno mai. Altre ancora hanno la soluzione nella domanda stessa. Eccone alcune scritte dalla redazione de “Il Messaggero”, che rivolge alla Roma. Da Rudi Garcia a Walter Sabatini, passando per Mauro Baldissoni e James Pallotta. Sono domande che nascono dalle nostre riflessioni, da situazioni che conosciamo ma delle quali non si parla (e nessuno a Trigoria ha intenzione di ammetterle e denunciarle). La Roma vive una fase di involuzione, c’è il timore che si debba ricominciare dopo l’innamoramento e il sogno della scorsa stagione. C’è tempo per buttare via tutto. Sperando che il peggio lo abbiamo già visto. Ecco le 10 domande che Il Messaggero pone alla Roma:

1. Perchè La Roma ha smesso di correre e perchè è stato avallato l’arrivo del preparatore atletico che aveva fallito nella Lazio?

2. È vero che i rapporti nello spogliatoio sono incrinati e che ci sono dei calciatori che non si parlano tra loro?

3. Perchè a gennaio sono arrivati calciatori “inutili” e che Garcia non voleva? Tra il tecnico e Sabatini c’è la stessa sintonia?

4. Perchè non è stato preso in considerazione l’acquisto di uno dei due terzini, visti i problemi fisici di Maicon e Balzaretti

5. Perchè il tecnico Garcia si ostina ad andare avanti con il 4-3-3 quando non ci sono uomini e condizioni per farlo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy