C'è una lista di nomi per il mercato di gennaio della Roma che cerca un centrocampista e un attaccante esterno, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Tra questi c'è quello di Torreira che vuole lasciare la Sampdoria subito e va registrato un contatto col Genoa per Laxalt per la prossima stagione.
rassegna stampa
Roma, il colpo è doppio
Un centrocampista e un attaccante esterno: Spalletti ha fissato gli obiettivi di inizio 2017. Contatti per Torreira della Samp e Jesè del Psg. Resta in piedi la pista El Ghazi, rispunta Borini
Con il Sassuolo ci sono stati contatti che coinvolgono sia Pellegrini che Defrel ma il ds Massara continua a sondare diverse piste e a rimanere alla finestra.
Per l'attaccante torna in auge il nome di Jesé Rodriguez, esterno offensivo del Psg. Il club parigino è disposto a privarsene e la Roma insieme ad altre società - si era mossa con largo anticipo per averlo in prestito. Ma il calciatore ha detto no a qualsiasi destinazione, attirato dall'idea di giocare per sei mesi nella squadra della sua città natale, Las Palmas che però non ha i soldi per pagargli lo stipendio (3,5 milioni). Anche Liverpool e Milan lo vogliono. Sempre nella giornata di ieri, è circolata la possibilità di un ritorno di Borini nella capitale. Non è la prima volta che accade.
Oltre a monitorare la situazione di Musonda, rimane in lizza El Ghazi, l'alternativa a Defrel. L'olandese piace molto alla dirigenza giallorossa che vede in lui un prospetto di sicuro avvenire, capace di ricoprire i tre ruoli dell'attacco. L'Ajax è disponibile a cederlo in prestito ma vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto a giugno. A Trigoria premono per il diritto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA